Da Microsoft Skype for Business a Microsoft Teams
Migrazione da PBX legacy a Microsoft Skype for Business o Microsoft Teams. Niente paura, la roadmap Enghouse Interactive è già tracciata.
Migrazione da PBX legacy a Microsoft Skype for Business o Microsoft Teams. Niente paura, la roadmap Enghouse Interactive è già tracciata.
L’evento dedicato alla Customer Experience, organizzato da CMI Magazine, è in programma al Palazzo delle Esposizioni a Roma per mercoledì 8 novembre 2017. Segui Enghouse Interactive con l’intervento “Customer Engagement senza confini: dalla pianificazione marketing agli insights della business intelligence”.
Dal 23/10/17 Reitek S.p.A. diventa Enghouse Italy S.r.l.; nei giorni successivi, la delibera sarà iscritta al Registro delle Imprese di Milano. Il commento dell’Amministratore Delegato Daniele Barki.
Speciale formula Convegno + Expo + Business Speed Dating: è l’evento sulla Customer Experience organizzato da CMI Magazine, in programma al Palazzo delle Stelline a Milano per giovedì 12 ottobre 2017.
Mirco Balboni è Business Developer Cloud & UC presso Centro Computer S.p.A., azienda che dal 1984 sviluppa e integra prodotti software nel mondo ICT. Dal dicembre 2016, Centro Computer è anche partner di Enghouse Interactive per soluzioni di Contact Center basate su Microsoft Skype for Business.
Analizziamo insieme a lui la storia di Skype for Business, descritta da chi sul campo sviluppa e integra tutti i giorni la soluzione Microsoft.
Survox è una importante realtà che offre soluzioni B2B per ricerche di mercato, questionari e controllo di qualità, anche in modalità automatica.
Perché il servizio clienti è essenziale per supportare il marketing e le vendite nell’obiettivo di raggiungere successi non effimeri ma nel lungo periodo.
Che Tu richieda un semplice Help Desk di supporto telefonico oppure una sofisticata soluzione per gestire in modo efficiente volumi elevati di contatti inbound/outbound via mail, fax, chat, SMS o telefono, Enghouse Interactive Communications Center ha la flessibilità necessaria per soddisfare i Tuoi requisiti, a partire da sole 5 postazioni operatore.
Enghouse Interactive è Gold Partner di Microsoft e l’adozione di soluzioni di Customer Interaction Management basate su Skype for Business fa segnare un nuovo record.
Ogni giorno aumenta il numero di consulenti che raccomandano ad aziende e outsourcer di considerare soluzioni di Cloud Contact Center. Perché? Siamo sicuri che sia sempre la soluzione giusta?
Molte aziende stanno adottando soluzioni di gestione delle chiamate basate su Microsoft Skype for Business e integrate con Office365. Scopri di più sull’offerta Enghouse Interactive e la nuova TouchPoint Attendant console per reception e centralini.
Nella guida al Self-service, gli analisti approfondiscono come servizi automatici e intelligenti possono valorizzare il mix di interazioni multicanale con i clienti. IVR, riconoscimento vocale, operatori virtuali, canali mobile e social.
Le applicazioni di Self-service non sono più un “nice to have” e fornire ai Clienti una Customer Experience positiva è una necessità. Ma quali sono le domande che le aziende ci rivolgono più spesso in merito al Self-service? Le abbiamo raccolte in un sintetico elenco di 5 punti. Dopo il primo post di settimana scorsa, vediamo insieme il quarto e il quinto punto.
Le applicazioni di Self-service non sono più un “nice to have” e fornire ai Clienti una Customer Experience positiva è una necessità. Ma quali sono le domande che le aziende ci rivolgono più spesso in merito al Self-service? Le abbiamo raccolte in un sintetico elenco di 5 punti. Vediamo insieme i primi tre.
Verso una proposizione di mercato sempre più evoluta lato Digital, integrata con Microsoft Skype for Business e dedicata ai settori del mercato Finance: Banche, Assicurazioni e Credito.
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