Il nuovo ContaCT Highway 8 (CT8) disponibile ora!
Enghouse Interactive Italia è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo CT8 (ContaCT Highway 8).
Dopo anni di miglioramenti, il nostro prodotto principale è finalmente disponibile, aprendo le porte a un nuovo capitolo di efficienza operativa ed eccellenza nelle soluzioni per la customer service.
ContaCT Highway – CT8
La tua nuova soluzione
per Contact Center
Richiedi gratis la registrazione del nostro webinar dedicato a tutte le novità di ContaCT Highway 8.
ContaCT Highway
ContaCT Highway è una piattaforma completa di Contact Center fornita da Enghouse Italia, ex-Reitek S.p.A. Affidabile, flessibile, scalabile e multilingua, la suite mira a ottimizzare i processi organizzativi nella gestione dei contatti, migliorando l’efficienza operativa. Include moduli integrati per Contact Center multicanale, CRM e Campaign Management, con supporto per ambienti on-premise, cloud o ibridi. ContaCT Highway comprende anche la gestione e il monitoraggio delle analisi multicanale (Social Media, Chat, Mail e App mobile).
Con un’architettura scalabile adatta a aziende di diverse dimensioni, la soluzione di Enghouse Interactive può essere implementata sia in ambienti centralizzati che multi-livello e multisede.
Le novità di CT8
Dopo anni di incessanti miglioramenti, il nostro prodotto principale sarà rilasciato nella sua nuova versione il 1° marzo 2024. Abbiamo lavorato per migliorare tanto l’efficienza della soluzione, quanto la conseguente customer experince.
Le principali novità di CT8 sono:
- Una nuova architettura: Kubernetes
- Una nuova veste grafica
- Analisi della Voice of the Customer (VoC) grazie a Vecko e all’AI
- Il nuovo CT Live Manager
- Nuove funzionalità per l’Outbound
Non perdere l’opportunità di conoscere CT8 in anteprima!
L’architettura di CT8 si fonda ora su Kubernetes
Il cuore della trasformazione è rappresentato dalla nuova architettura basata su Kubernetes, un sistema open-source per l’automazione della distribuzione, della scalabilità e della gestione di applicazioni containerizzate. La nuova architettura di CT8 introduce una serie di miglioramenti chiave che rivoluzioneranno il modo in cui le risorse vengono gestite e distribuite.
L’utilizzo di Kubernetes semplifica l’organizzazione delle risorse, permettendo un controllo centralizzato sull’architettura a micro-servizi di CT8. La struttura basata su container conferisce agilità nello sviluppo e rilascio, agevolando le implementazioni di nuove funzionalità e risolvendo i problemi di distribuzione degli aggiornamenti che, grazie all’indipendenza dal sistema operativo, diventano più agevoli, riducendo gli impatti operativi e migliorando la sicurezza.
Soprattutto, la nuova architettura permette un monitoraggio avanzato delle prestazioni, fornendo una visione dettagliata dell’utilizzo delle risorse per una rilevazione tempestiva dei problemi e l’ottimizzazione delle performance. Infine, Kubernetes garantisce una maggiore affidabilità in situazioni di guasto o carichi eccessivi grazie alla sua capacità nativa di riallocare dinamicamente gli applicativi su tutti i nodi del cluster.
Una grafica nuova per supportare gli operatori di contact center
Una nuova interfaccia grafica arricchirà l’esperienza dell’utente, offrendo un design intuitivo e moderno per semplificare le operazioni quotidiane nel contact center. L’obiettivo a cui hanno lavorato i nostri team di sviluppo era quello di creare un’Agent Desktop che consentisse agli operatori di visualizzare tutte le informazioni necessarie a risolvere le richieste direttamente durante il contatto. Insieme all’accesso all’intero know-how, la nuova interfaccia grafica permette anche di passare velocemente da un canale di comunicazione all’altro: voce, chat, web, video, instant messaging e social.
Il fine della nuova interfaccia di CT8 è quello di fornire agli operatori e ai supervisori un supporto completo, che faciliti il loro lavoro quotidiano, aumentando di conseguenza la qualità del servizio che sono in grado di offrire e l’experience dei clienti.
Implementazione dell’intelligenza artificiale di Vecko per analisi rapide
Una delle caratteristiche più entusiasmanti di ContaCT Highway 8 è l’integrazione con la nostra piattaforma Vecko, un potente strumento di analisi della Voice of the Customer (VoC) alimentato dall’intelligenza artificiale.
Vecko offre una panoramica completa dei programmi Voice of the Customer, estraendo insight utilizzabili con un alto livello di precisione. Questa soluzione migliora l’acquisizione, l’esperienza e la retention del cliente attraverso l’analisi approfondita dei feedback dei clienti sui vari canali.
L’integrazione di Vecko e dell’Intelligenza Artificiale (AI) nel nuovo CT8 offre numerosi vantaggi:
- attraverso l’analisi semantica mediante Natural Language Processing (NLP) è possibile avere una visione dettagliata dei feedback dei clienti;
- l’ottimizzazione dei processi di acquisizione, customer journey e retention del cliente grazie all’analisi della soddisfazione di marchi, prodotti e servizi;
- la creazione rapida di analisi dettagliate dell’esperienza del cliente in pochi minuti;
- report interattivi con visualizzazioni dati intuitive e user-friendly;
- garanzia di protezione della privacy del cliente.
CT Live Manager
Fra le novità di CT8 c’è anche il potenziamento del configuratore web per CT Live Manager, con l’inserimento di nuovi strumenti per il disegno dell’interfaccia utente. In questa nuova versione sarà possibile scegliere i pulsanti e personalizzare colori e menu secondo le esigenze specifiche. La nuova UI amministrativa consente di configurare e gestire facilmente widget e servizi all’interno di CT8.
CT Live Manager è stato progettato per offrire un’ampia possibilità di personalizzazione del prodotto, rendendo la soluzione Enghouse perfetta per le esigenze specifiche di ogni azienda.
CT8 per le tue campagne Outbound
CT8 è pensato per supportare al meglio l’attività di Marketing Outbound. L’utilizzo di algoritmi skill based routing consente una gestione avanzata delle campagne outbound attraverso la definizione di skill associate ai gruppi di operatori, con la possibilità di impostare delle priorità sulle skill.
L’avanzata capacità di monitoraggio di CT8 fornisce una visione dettagliata delle prestazioni e dei KPI. Ciò è essenziale nella gestione delle campagne outbound, consentendo una supervisione costante e una tempestiva identificazione di potenziali problematiche. La nuova versione di CT8 porterà notevoli benefici nella gestione delle tue campagne outbound, migliorando la flessibilità, la sicurezza e l’efficienza operativa.
Scopri CT8!
La nuova versione di ContaCT Highway (CT8) porta con sé un ventaglio di funzionalità avanzate e miglioramenti che rivoluzionano l’efficienza e la qualità delle operazioni nei contact center. Siamo entusiasti di introdurre queste innovazioni e guardiamo al futuro con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente!
Scarica la registrazione del nostro webinar gratuito il 26 giugno 2024 per esplorare in dettaglio le novità di CT8!
Scoprirai la nuova architettura basata su Kubernetes, le potenzialità di Vecko e dell’AI, e vedrai in anteprima la nuova interfaccia grafica.
ContaCT Highway – CT8
La tua nuova soluzione
per Contact Center
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