Soluzioni Contact Center: Top Content
Ti sei perso qualche articolo del Blog? Vuoi recuperarli velocemente? Ecco il Soluzioni Contact Center Top Content, la selezione di Enghouse. In fondo all’articolo troverete tutti i link per approfondire. Ma prima, un’introduzione al tema delle soluzioni contact center.
Una panoramica sui Contact Center
« Un contact center è un punto centrale da cui le organizzazioni gestiscono tutte le interazioni con i clienti attraverso vari canali. Il loro scopo principale è quello di offrire ai clienti un supporto tecnico, un servizio clienti e un’assistenza alla vendita efficiente ed efficace.
I contact center, in genere, includono uno o più call center, ma possono includere anche altri tipi di canali di contatto con i clienti, inclusi email, webchat e interazioni sui social media. Inoltre, le organizzazioni spesso integrano i contact center con le loro strategie di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). »
I Contact Center sono quindi uno strumento con cui le aziende si mettono in contatto con i clienti (e viceversa). In questo modo, qualsiasi tipo di problema possano riscontrare i clienti, essi avranno sempre un modo per contattare le aziende. D’altro canto, le organizzazioni possono intraprendere campagne di telemarketing e teleselling in maniera organica e strategica. I Contact Center multicanale e omnichannel permettono, infine, la gestione di diversi canali di contatto. I clienti potranno così scegliere di volta in volta il canale che preferiscono o che più si adatta alle esigenze del loro problema.
Scopri tutte le soluzioni di Enghouse Interactive per i contact center.
Caratteristiche di un buon software per Contact Center
I software per contact center di ultima generazione hanno una serie di caratteristiche che li rendono competitivi e in grado di adattarsi alle diverse esigenze di ogni realtà aziendale.
Enghouse Interactive propone diversi prodotti per gestire i propri call center e contact center. Tra queste, la soluzione di punta per quanto riguarda il mondo dei contact center è ContaCT Highway, che racchiude in sé tutte le funzioni più avanzate in un prodotto all-in-one. ContaCT Highway permette la creazione di un Cloud Contact Center Multicanale. Flessibile e affidabile, contente di gestire contact center di qualsiasi dimensione, da poche unità fino a migliaia di postazioni operatore con linee esterne in tecnologia isdn o sip. Particolarmente indicato per architetture centralizzate multi-livello e multisede, la soluzione di Enghouse permette anche la gestione dello smartworking o lavoro da remoto, per non porre dei limiti al proprio business.
Tra le caratteristiche che distinguono ContaCT Highway:
- Sistema di supporto per configurare campagne di marketing e teleselling, attraverso la profilazione di liste e contatti e flussi di lavoro distinti per diversi gruppi.
- Un sistema di Agent Desktop con interfaccia personalizzabile per creare un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS.
- Un applicazione intuitiva per creare Script senza l’utilizzo di codici, ma solo di elementi intuitivi come tag dinamici per la navigazione step-by-step, estensibilità con JS SDK e funzione di data collection avanzata.
- ContaCT Highway integra nei suoi servizi anche elementi per la Business Intelligence (BI). Con reportistica personalizzabile e DataWarehouse open, gestire gli Analytics sarà facile e intuitivo.
- La soluzione di Enghouse sfrutta l’architettura Open Platform per potersi integrare facilmente con qualunque applicativo esterno: CRM (Salesforce, Microsoft Dynamics e altri), Help Desk e anche applicazioni per mercati verticali.
- Cloudando è la soluzione di cloud contact center pay-per-use. Tutti i vantaggi delle soluzioni Enghouse uniti a quelli dell’architettura cloud.
ContaCT Highway comprende anche la soluzione easyCIM, un sistema di Customer Interaction Management (CIM) pensato per gestire e potenziare le interazioni fra l’azienda ed il cliente attraverso la creazione di rapporto personalizzato.
ContaCT Highway comprende anche la soluzione easyCIM, un sistema di Customer Interaction Management (CIM) pensato per gestire e potenziare le interazioni fra l’azienda ed il cliente attraverso la creazione di rapporto personalizzato.
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