Enghouse series: Summer cocktails per il tuo contact center. #3 Customer Care
Il customer care è un cocktail difficile che spesso viene preparato con ingredienti diversi a seconda del mix che si vuole ottenere. Indipendentemente dalle singole versioni per ottenere un buon Customer Care è sicuramente importante poter contare sulle seguenti componenti
Cocktail #3 Customer Care
1/3 Sintesi Vocale
Attraverso un’analisi delle tematiche ricorrenti è possibile rispondere tramite un’esaustiva sintesi vocale che consenta agli operatori di contact center di focalizzarsi sulle tematiche più difficili da affrontare.
1/3 Routing
Abbinare le risorse più preparate e idonee per affrontare una determinata area e soddisfare tutte le necessità del cliente.
1/3 Report
Posso migliorare? Certo e la base per farlo è sempre l’analisi dello storico delle attività e delle campagne tramite report mirati e periodici dei singoli KPI.
Vuoi approfondire le tematiche legate al customer care?
Puoi sempre richiedere maggiori informazioni compilando il nostro form contatto.
One more SIP?
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