EICC 2016: la Release 2 migliora la vita nel Contact Center
La Release 2 di EICC 2016 rende l’installazione ancora più veloce, diminuisce il TCO e presenta la migliore interfaccia utente TouchPoint.
EICC –Enghouse Interactive Communications Center– evolve con ogni Release grazie a un continuo lavoro di miglioramento, correzione, innovazione, ascolto dei Clienti e dei Partner. La Release 2 di quest’anno compie un nuovo passo in avanti nella direzione dell’incremento di efficienza e qualità del lavoro quotidiano all’interno di ogni Contact Center.
Per soddisfare le richieste dei clienti per un servizio in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e attraverso qualsiasi canale, sono necessarie le risorse di un Contact Center sofisticato, ma a una frazione dei suoi costi. Il nostro prodotto EICC per la fascia Business di mercato è una soluzione modulare che comprende:
- piattaforma software semplice ma completa per la gestione del Contact Center multicanale
- attendant console
- gestione servizi IVR
- registrazione chiamate
- controllo qualità
- integrazioni con Avaya, Cisco, NEC e Microsoft
- una gamma di componenti e strumenti di integrazione aggiuntivi, in modo che tu possa aggiungere funzionalità a seconda di quanto dettato dai tuoi requisiti e dal tuo budget.
UPDATE!
La Release 2 di EICC 2016 include nuove funzionalità, numerosi aggiornamenti del software e la risoluzione di alcune criticità. E’ una release che ci sentiamo di raccomandare con forza sia agli attuali Clienti sia a tutte quelle realtà aziendali che desiderano entrare in contatto con una soluzione in grado di migliorare l’efficienza e la qualità del lavoro di un Contact Center.
Fra le principali aree di novità segnaliamo:
- Incremento della qualità delle comunicazioni (es. nuova call bar, KPI operatore)
- Rafforzamento dell’integrazione col portfolio prodotti Enghouse Interactive (es. QMS)
- Gestione web del front-end TouchPoint (es. supporto Smart Working, no VPN)
- Integrazione Microsoft Skype for Business (es. gestione conference call e DTMF)
- Novità della piattaforma (es. supporto e aggiornamenti per IP Office, Cisco, Windows 10)
Per guardare i nuovi video, leggere una lista completa degli aggiornamenti e una tabella comparativa delle recenti versioni di prodotto EICC, clicca qui.