Case Study Centax Telecom: Servizi ICT e CRM Multicanale in Outsourcing
Centax Telecom progetta e gestisce servizi personalizzati di CRM multicanale in outsourcing per applicazioni di Marketing, Sales e Operations. L’azienda fonda il suo successo sulla qualità dei servizi offerti al cliente, grazie alla preparazione dei propri collaboratori e alla costante applicazione di tecnologie innovative. La coerenza con una strategia multicanale di qualità si apprezza anche nella cura dei dettagli, come uno studio di registrazione professionale dedicato ai servizi IVR.
Fondata nel ’94, Centax Telecom si pone come una ‘smiling company’ molto attenta agli aspetti motivazionali e propositivi dei suoi collaboratori: è uno dei segreti per sviluppare un importante portfolio clienti fra cui Cariparma, Ergo Previdenza, Disney, Coca-Cola, AIRC, DHL e le maggiori agenzie di comunicazione e direct marketing.
Centax Telecom impiega soluzioni Reitek per la gestione di:
- customer care inbound
- campagne telefoniche outbound
- servizi IVR e vocal ordering
- email, chat e online engagement
- monitoraggio e reportistica
- sviluppo in-house di applicazioni verticali basate sull’integrazione con la toolbar telefonica
Scarica la brochure pdf del Case Study completo Centax Telecom.
Flessibilità, integrazione, collaborazione.
“Con Reitek mettiamo a fattor comune una serie di valori da più di dieci anni: è il nostro partner ideale perché ci ascolta ed è interessato a innovare il prodotto, condividendo la strategia di Centax Telecom di individuare le esigenze del mercato e offrire servizi personalizzati ai clienti. Per supportare personale qualificato e flessibile è fondamentale avere uno strumento altrettanto flessibile, che può entrare negli applicativi dove web e telefonia si fondono sempre più.”
“Centax Telecom non è un ‘follower’ ma guida l’innovazione tecnologica per progettare e gestire servizi personalizzati di CRM multicanale in outsourcing. La crescita esponenziale di strumenti e modalità di comunicazione sempre nuove è sotto gli occhi di tutti, sia dal punto di vista tecnologico che applicativo. La reale complessità e l’impatto sui processi aziendali di queste tendenze, che sono complementari e non sostitutive dei servizi al cliente come li conosciamo oggi, non è ancora del tutto chiaro al mercato. Per quelle aziende che vorranno accrescere la qualità dei propri servizi di CRM multicanale sarà essenziale dotarsi di partner esperti e qualificati, in grado di gestire e innovare i processi di business in modo non sperimentale ma personalizzato, affidabile e strutturato.”
Dario Tognazzi, Amministratore Delegato Centax Telecom.